Ex Miss Universo muore nella sua camera d'albergo a soli 31 anni: mistero sulle cause

Ex Miss Universo muore nella camera d'albergo a soli 31 anni: mistero sul decesso
Ex Miss Universo muore nella camera d'albergo a soli 31 anni: mistero sul decesso
di Alessia Strinati
Domenica 5 Maggio 2019, 17:32 - Ultimo agg. 20:27
2 Minuti di Lettura

È stata trovata morta in albergo. Fatimih Davila Sosa, 31enne ex Miss Universo Uruguay, titolo che aveva vinto nel 2006, lavorava come modella, ma è stata trovata priva di vita nel bagno dell'albergo in cui alloggiava a Città del Messico, nel quartiere Napoles, dove si trovava per un lavoro.

Maddie McCann, il volto del pedofilo tedesco sospettato di averla rapita 12 anni fa



Non è ancora chiaro se si tratti di suicidio o di omicidio, la polizia, come riporta la stampa locale, sta indagando sui fatti per capirne la dinamica. Pare che la 31enne sia stata trovata con un cappio alla gola, ma si ha il sospetto che si possa trattare di un omicidio. Ad allertare le autorità è stato il personale dell'albergo che ha notato il cadavere della donna in camera durante la pulizia.

Eletta Miss Universo nel 2006 da qualche mese aveva iniziato a lvorare come modella professionista a Città del Messico, da come raccontava la sua vita sui social sembrava felice di quello che faceva, anzi la sua carriera era molto invidiata da molte altre ragazze. Il decesso della modella arriva in un periodo in cui in Messico si stanno registrando numerosi omicidi di donne. Per ora, dunque, non si esclude nessuna pista. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA