Mamma partorisce sul Flixbus, per la bimba viaggi gratis fino ai 18 anni

Mamma partorisce sul Flixbus, per la bimba viaggi gratis fino ai 18 anni
Lunedì 13 Maggio 2019, 17:43 - Ultimo agg. 20:53
2 Minuti di Lettura

FlixBus, la nota azienda europea della mobilità, ha assistito, per la prima volta nella sua storia, a un lieto e inaspettato evento: la nascita di una bambina a bordo di uno dei suoi autobus.

Diciottenne tenta di dirottare il Flixbus per Venezia, poi aggredisce gli agenti: arrestato
Flixbus, autisti ammanettati e chiusi in celle separate dalla polizia francese: «Portate migranti in Francia»

La piccola Zenep è venuta al mondo mercoledì 8 maggio a bordo di un FlixBus partito da Barcellona e diretto a Bruxelles, che al momento dell’avvenimento si trovava in Francia, tra Parigi e Lille.

Gli autisti, informati di ciò che stava per succedere alle 3.30 del mattino, hanno immediatamente effettuato una fermata di emergenza presso una stazione di servizio situata a Ressons (nel dipartimento dell’Oise), chiamando i servizi di emergenza e prendendosi cura dei circa 30 passeggeri che si trovavano a bordo dell’autobus.

Il parto è andato a buon fine, e Zenep è stata prontamente trasferita insieme ai genitori in un ospedale nella vicina Compiègne. Sia la bambina che la madre sono in ottima salute.

Per festeggiare il lieto evento, FlixBus consentirà a Zenep di viaggiare gratuitamente sulla propria rete fino al suo diciottesimo compleanno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA