Moglie tradita, dopo otto anni di matrimonio scopre che il marito prima era una donna

La persona che aveva sposato le aveva nascosto di aver subito un'operazione per cambiare sesso per diventare un uomo

Moglie tradita scopre dopo otto anni di matrimonio che il marito prima era una donna
Moglie tradita scopre dopo otto anni di matrimonio che il marito prima era una donna
Sabato 24 Settembre 2022, 23:08 - Ultimo agg. 23:09
2 Minuti di Lettura

Una verità che non avrebbe mai voluto sapere. Una donna di 40 anni di Vadodara, nel Gujarat, ha scoperto che la persona che aveva sposato nel 2014 le aveva nascosto di aver subito un'operazione per cambiare sesso per diventare un uomo. La moglie ha perciò presentato una denuncia alla polizia di Gotri e ha accusato suo marito, Viraj Vardhan, di tradimento e sesso innaturale.

Sposa abbandonata all'altare non rinuncia al banchetto (da 13mila euro): «Avevo speso tanto, non volevo buttare soldi»

Ha detto alla polizia di aver incontrato Viraj Vardhan, che in precedenza si era identificato come Vijaita, attraverso un matrimonio nove anni fa. Il suo primo marito è morto in un incidente stradale nel 2011 e l'ha lasciata con una figlia di 14 anni.

Matrimonio al risparmio, prenotano ristorante sull’Appia Antica ma non dicono che si sono sposati

Secondo la polizia, si sono sposati nel febbraio 2014 alla presenza di familiari e sono persino andati in luna di miele in Kashmir. “Tuttavia, l'uomo non ha consumato il matrimonio e ha continuato a fornire scuse per molti giorni. Quando ha fatto pressioni su di lui, ha affermato che un incidente che aveva subito mentre era in Russia alcuni anni fa lo ha reso incapace di fare sesso", ha riportato alle fonti locali la polizia del posto.

L'uomo, nel gennaio 2020, le ha detto che voleva sottoporsi a un intervento chirurgico per ridurre il suo peso ed è andato a Calcutta per la procedura. Tuttavia, in seguito ha rivelato la verità e ha detto di aver effettivamente eseguito un intervento chirurgico per cambiare sesso per impiantare organi maschili. La donna ha detto che non le ha fornito alcun dettaglio sull'operazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA