Mamma muore durante il volo aereo davanti ai suoi figli, pensavano stesse solo dormendo

Helen Rhodes, madre di due figli, è morta davanti ai suoi cari mentre viaggiavano su un aereo da Hong Kong verso il Regno Unito.

Mamma muore durante il volo aereo davanti ai suoi figli, pensavano stesse solo dormendo
Giovedì 11 Agosto 2022, 07:09 - Ultimo agg. 07:12
2 Minuti di Lettura

Credevano stesse dormendo in realtà era morta. Helen Rhodes, madre di due figli, è morta davanti ai suoi cari mentre viaggiavano su un aereo da Hong Kong verso il Regno Unito. La donna tornava a Londra dopo aver vissuto in Giappone per 15 anni ma quando erano in volo i familiari hanno notato qualcosa che non andava e fatto la terribile scoperta. 

Daniele Bedini, il killer di Sarzana evade (per la seconda volta) dal carcere: fuga da film, lo ritrovano alla stazione di Cuneo

La donna è rimasta per ore immobile, ma la sua famiglia ha pensato che stesse dormendo, quando di fatto il pisolino era effettivamente troppo lungo, hanno provato a svegliarla accorgendosi però che non era cosciente. Purtroppo erano passate troppe ore quando il marito si è accorto che non respirava più. L'uomo ha subito provato a rianimarla con l'aiuto degli assistenti di volo, ma senza successo.

 

Il corpo di Helen è rimasto sul sedile per 8 ore, fino a quando a Francoforte non è stato possibile atterrare e far scendere la famiglia. Il cadavere  della signora Rhodes è stato prelevato in Germania, mentre il marito e i due figli hanno dovuto proseguire il loro viaggio verso il Regno Unito senza di lei.

La vicenda scioccante si è consumata sotto gli occhi dei suoi bambini e ora, un'amica della donna, ha aperto una pagna di raccolta fondi online per dare supporto ai suoi cari che dovranno anche affrontare le spese del rimpatrio della salma. Non sono ancora note le cause del decesso della donna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA