Padre lancia dal balcone i 4 figli dai tre agli otto anni: feriti gravi, uno è in coma

Padre lancia dal balcone i 4 figli a Pago: feriti gravi, hanno dai tre agli otto anni
Padre lancia dal balcone i 4 figli a Pago: feriti gravi, hanno dai tre agli otto anni
Giovedì 28 Febbraio 2019, 14:27 - Ultimo agg. 20:43
2 Minuti di Lettura

Ha gettato dal balcone di casa i suoi quattri bimbi tra i tre e gli otto anni. È successo in Croazia nella cittadina di Pag, sull'isola di Pago, stamane all'alba: un uomo ha gettato dal primo piano a una altezza di circa sei metri, i suoi quattro bambini, di età tra i tre e gli otto anni, causando loro gravi ferite. Si tratta di un bimbo di tre anni, e di tre sorelline, rispettivamente di cinque, sette e otto anni. I vicini hanno subito allertato le autorità, e i quattro bambini si trovano ora nell'ospedale di Zara. 

Martina, morta giù dal balcone. I giudici: fuggiva da uno stupro, due giovani condannati
Mamma dimentica le chiavi di casa e costringe il figlio a saltare nel vuoto sul balcone: arrestata



Si trasferisce alle Canarie e si butta dal balcone dopo la morte della madre
Getta la figlia dal balcone, il 49enne in lacrime all'interrogatorio: «Voglio rivedere i miei bambini»


Padre getta i figli dal balcone, la notizia sui siti croati

L'unica ad avere riportato ferite lievi è la bambina di cinque anni, mentre gli altri tre sono in condizioni molto gravi. La sorellina di sette anni presenta gravi ferite alla testa ed è in uno stato di coma. Alcuni testimoni hanno raccontato che il cortile era pieno di sangue, con l'intera scena risultata terrificante. Il padre, di cui non è ancora stata resa nota l'identità, si sarebbe recato subito dopo il gesto mostruoso in questura, distante poche centinaia di metri.


Pago, la casa dove il padre ha lanciato i 4 figli dal balcone

Con lui, al momento della tragedia, in casa c'era anche la madre dei quattro bimbi, ora al loro fianco in ospedale. La stampa locale scrive che i due coniugi sono originari del nord della Croazia e che sull'isola di Pag si erano trasferiti alcuni anni fa in cerca di lavoro. Giravano voci che si trattasse di una coppia con molti problemi e che una quinta figlia, oggi diciottenne, sarebbe stata rimossa dal tetto famigliare su indicazioni dei centri di assistenza sociale. 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA