La presentatrice di Sky News Kay Burley non andrà in onda per sei mesi dopo aver ammesso di aver infranto le regole del Covid durante una serata fuori: aveva festeggiato i 60 anni. L'opinionista politico Beth Rigby e il corrispondente del nord dell'Inghilterra Inzamam Rashid, che erano tra quelli con lei, saranno assenti per tre mesi. «Tutte le persone coinvolte si rammaricano dell'incidente e si sono scusate», ha fatto sapere il canale.
Kay Burley agrees to be off air for six months after COVID-19 breach https://t.co/XoFrb9S9rP
— Sky News (@SkyNews) December 10, 2020
Burley era tra le 10 persone che sono andate in un ristorante sabato prima di entrare brevemente in un altro ristorante. Si è poi trasferita in una residenza privata dove si mescolavano persone di almeno tre famiglie. Burley, a Sky News nel 1988, si è scusata con i suoi 519.000 follower su Twitter.
Evening everyone
I want to apologise to you all for an error of judgment. On Saturday night I was enjoying my 60th birthday at a Covid compliant restaurant. I am embarrassed to say that later in the evening I inadvertently broke the rules. 1/2— Kay Burley (@KayBurley) December 7, 2020
«Sabato sera mi stavo godendo il mio sessantesimo compleanno in un ristorante conforme a Covid», ha scritto. «Sono imbarazzata: ho inavvertitamente infranto le regole: stavo aspettando un taxi alle 23 per tornare a casa. Posso solo scusarmi».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout