Covid, la presentatrice di Sky News cena fuori per festeggiare i suoi 60 anni. L'emittente: «Ha infranto le regole, sospesa 6 mesi»

Covid a Londra, cena fuori per festeggiare i 60 anni per la presentatrice di Sky. L'emittente: «Ha infranto le regole, sospesa 6 mesi»
Covid a Londra, cena fuori per festeggiare i 60 anni per la presentatrice di Sky. L'emittente: «Ha infranto le regole, sospesa 6 mesi»
Giovedì 10 Dicembre 2020, 17:56 - Ultimo agg. 17 Febbraio, 02:25
3 Minuti di Lettura

La presentatrice di Sky News Kay Burley non andrà in onda per sei mesi dopo aver ammesso di aver infranto le regole del Covid durante una serata fuori: aveva festeggiato i 60 anni. L'opinionista politico Beth Rigby e il corrispondente del nord dell'Inghilterra Inzamam Rashid, che erano tra quelli con lei, saranno assenti per tre mesi. «Tutte le persone coinvolte si rammaricano dell'incidente e si sono scusate», ha fatto sapere il canale.

Burley era tra le 10 persone che sono andate in un ristorante sabato prima di entrare brevemente in un altro ristorante. Si è poi trasferita in una residenza privata dove si mescolavano persone di almeno tre famiglie. Burley, a Sky News nel 1988, si è scusata con i suoi 519.000 follower su Twitter.

«Sabato sera mi stavo godendo il mio sessantesimo compleanno in un ristorante conforme a Covid», ha scritto. «Sono imbarazzata: ho inavvertitamente infranto le regole: stavo aspettando un taxi alle 23 per tornare a casa. Posso solo scusarmi».

Covid, partorisce all'ottavo ma era positiva: Erika muore poco dopo, il figlio è sano: «Ma non lo ha mai potuto tenere in braccio»

© RIPRODUZIONE RISERVATA