Studente gli lancia un pallone contro, professore lo picchia in classe davanti agli alunni

Studente gli lancia un pallone, professore lo picchia in classe davanti agli alunni
Studente gli lancia un pallone, professore lo picchia in classe davanti agli alunni
di Domenico Zurlo
Lunedì 5 Novembre 2018, 18:38 - Ultimo agg. 19:04
2 Minuti di Lettura

Ha picchiato violentemente uno dei suoi studenti in classe davanti ai compagni: per questo un professore di 64 anni, Marston Riley, è stato arrestato, incastrato da un video choc in cui si vede la sua carica violenta contro il giovane. Riley è finito in manette venerdì scorso con l’accusa di abusi sui minori e di aver causato gravi danni fisici ad un suo giovanissimo studente, a Maywood, vicino a Los Angeles: è stato un altro studente a filmare ciò che stava accadendo, all’interno della Maywood Academy High School, intorno alle 13.30.

Giovane mangia una lumaca per gioco e resta paralizzato: morto dopo 8 anni di sofferenze
Nuota con le lenti a contatto in piscina, madre perde un occhio per colpa di un parassita



Tutto è iniziato quando lo studente ha sfidato il suo professore, lanciandogli addosso un pallone da basket: dopo alcuni secondi in cui il giovane provoca l’insegnante, quest’ultimo esplode la sua rabbia e lo colpisce con un pugno, inseguendolo nell’aula per poi farlo cadere. Nel video si vedono bene i compagni di scuola del ragazzo che anziché intervenire per separarli ed evitare il peggio, tirano fuori i loro smartphone e pensano bene di riprendere la scena ridacchiando. 

«È fuori controllo, qualcuno dovrebbe intervenire», ha commentato dopo aver visto il video il genitore di uno degli studenti, scrive il Daily MirrorRiley è stato arrestato e la cauzione è stata fissata a 50mila dollari: lo studente è stato portato in ospedale. I dirigenti della scuola non hanno ancora commentato l'accaduto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA