Putin, il discorso sulla tv di stato viene tagliato e diventa un giallo. Il Cremlino: «Guasto tecnico»

Il portavoce del Presidente ha dovuto chiarire l'accaduto, che ha fatto sospettare che il discorso fosse registrato

Putin, il discorso in tv si interrompe all'improvviso. Giallo sul motivo, il Cremlino: «Guasto tecnico»
Putin, il discorso in tv si interrompe all'improvviso. Giallo sul motivo, il Cremlino: «Guasto tecnico»
Venerdì 18 Marzo 2022, 15:49 - Ultimo agg. 19 Marzo, 08:05
2 Minuti di Lettura

Il discorso di Putin in stile Super Bowl ha già fatto il giro del mondo. Il presidente russo ha parlato davanti a migliaia di persone festanti allo stadio di Mosca, ma chi l'ha seguito da casa ha assistito a un piccolo "giallo". Le immagini si sono improvvisamente interrotte, quando lo zar del Cremlino stava ancora parlando.

Al loro posto sono quindi andate in onda quelle dello spettacolo organizzato per l'occasione con un artista che si esibiva in canzoni patriottiche.

Molti i media che si interrogano sul motivo della brutale interruzione delle parole del presidente russo, con qualcuno che arriva a dubitare sulla trasmissione in diretta dell'intervento di Putin.

Putin, lo "show" tra Super Bowl e concerto rock: allo stadio Luzniki di Mosca tutti con la Z sul petto (e lui col giubbotto antiproiettile)

 

 

Il Cremlino: «Guasto tecnico»

Dubbi che hanno costretto il portavoce del Cremlino Dimitry Peskov a spiegare, attribuendo l'episodio a «un guasto tecnico» Altre immagini postate su Twitter mostrano comunque Putin scendere dal palco e lasciare il centro dello stadio. l discorso del presidente russo Vladimir Putin allo stadio a Mosca è stato interrotto per colpa di «problemi tecnici sul server», secondo quanto dichiarato dal portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov.

© RIPRODUZIONE RISERVATA