Scopre su Whatsapp che la ragazza per cui ha una cotta è fidanzata, tredicenne si impicca

Scopre su Whatsapp che la ragazza per cui ha una cotta è fidanzata, tredicenne si impicca
Scopre su Whatsapp che la ragazza per cui ha una cotta è fidanzata, tredicenne si impicca
Martedì 20 Agosto 2019, 19:24
2 Minuti di Lettura

Un ragazzo di 13 anni, Harry Storey, è stato trovato impiccato dopo aver scoperto che la ragazza di cui era innamorato segretamente aveva iniziato a uscire con un altro ragazzo. Gli amici di Harry Storey pensavano che stesse scherzando quando ha commentato loro su WhatsApp che pensava al suicidio dopo aver appreso di avere un rivale d'amore. Il medico legale dell'Oxforshire Darren Salter ha comunicato di aver scoperto che lo scolaro aveva visto un programma televisivo in cui una stella del cinema femminile si era impiccata e che Harry avrebbe voluto imitare quel tragico gestoo. Tuttavia, dalle indagini della polizia è emerso che Harry non aveva intenzione di morire quando si è impiccato, e che probabilmente ha sottovalutato la velocità con la quale si perde coscienza.

LEGGI ANCHE Si butta sotto il treno davanti agli occhi della madre: muore a 19 anni, trascinato per 100 metri



Il padre dell'adolescente, Andrew Storey, è entrato nella casa di Chilton, vicino Didcot, nell'Oxfordshire, dopo aver terminato il lavoro e ha visto il figlio sulle scale con la coda dell'occhio. Inizialmente l'uomo ha pensato che suo figlio fosse in piedi sulle scale a guardare il suo telefono e solo dopo si è reso conto di quello che era successo. La scoperta è stata un vero e proprio shock per la famiglia, che non ha mai avuto alcun tipo di preoccupazioni per il piccolo.

Storey ha detto:
«Ho varcato la soglia e ho pensato che Harry fosse sulle scale a guardare il telefono, ma ho capito subito che non era così. Eppure non riuscivo a credere a quello che stavo vedendo. Harry era un ragazzo carismatico e premuroso e lo sport era una parte importantissima della sua vita: giocava a rugby, cricket e tennis. Parlava con chiunque con facilità e aveva una naturale capacità di avviare una conversazione e stringere aminicizia. Ci è sempre sembrato un adolescente normale e avevamo grandi aspettative sul suo futuro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA