Sopravvive all'incidente aereo e si fa un selfie: «Quando la vita ti dà una seconda possibilità». Pioggia di critiche dal web: «Idiota»

Sta facendo molto discutere la foto postata da Enrique Varsi-Rospigliosi su Twitter

Sopravvive all'incidente aereo e si fa un selfie: «Quando la vita ti da una seconda possibilità». Pioggia di critiche dal web: «Idiota»
Sopravvive all'incidente aereo e si fa un selfie: «Quando la vita ti da una seconda possibilità». Pioggia di critiche dal web: «Idiota»
Sabato 26 Novembre 2022, 14:15 - Ultimo agg. 27 Novembre, 09:42
3 Minuti di Lettura

Un incidente che ha avuto tragiche conseguenze qualche giorno fa è avvenuto all’aeroporto di Lima, in Perù, dove un Airbus 320 della LATAM si è scontrato con un mezzo di soccorso dei vigili del fuocoTutti i passeggeri dell’aereo sono stati evacuati in sicurezza, ma comunque sono stati registrati 4 feriti gravi e 36 minori. Due vigili del fuoco a bordo non sono sopravvissuti, un terzo è in gravi condizioni. E mentre si indaga ancora sulle cause dell'incidente scoppia una polemica per una foto messa sui social da un sopravvissuto.

Passeggero dimentica cellulare, pilota si affaccia da finestrino per recuperarlo. Il video della Southwest Airlines

Sopravvive all'incidente aereo e si fa un selfie: pioggia di critiche 

Un selfie subito dopo essere scampati all'incidente aereo«Una seconda possibilità» è il testo scelto da Enrique Varsi-Rospigliosi che ha postato una foto scattata assieme alla moglie pochi minuti dopo essere sopravvissuti allo scontro tra l'aereo e il camion dei vigili del fuoco in servizio.

L’incidente che è costato la vita a due pompieri è avvenuto al Jorge Chavez International Airport di Lima il 18 novembre.

Cosa è successo

Tutti e 120 i passeggeri compresi i membri dell’equipaggio sono stati fatti scendere e messi in sicurezza. Hanno però perso la vita Ángel Torres e Nicolás Santa Gadea: i due erano a bordo del camion che si è scontrato con l’aereo. Ed è per questo che su Twitter piovono critiche sul cinguettio dell'uomo. Nel suo selfie, Enrique Varsi-Rospigliosi è ancora cosparso della schiuma usata per domare l’incendio. «Siete due idioti», e ancora «clown». Il web non ha gradito affatto: «Ma seriamente stai scherzando su una cosa così grave?», gli utenti non si placano

«2 vigili del fuoco sono morti e voi pagliacci fate dei selfie durante un incidente» ha replicato un utente. ma c'è anche chi ha definito la foto il «selfie dell'anno»

© RIPRODUZIONE RISERVATA