Da stamattina la guerra d'Ucraina si è spostata nella capitale. Le truppe russe stanno entrando a Kiev e contano di farla cadere in poche ore. Già tantissime le testimonianze della guerriglia che arrivano dalla città. Non è ancora certo il numero delle vittime. Un uomo è riuscito a salvarsi per miracolo, dopo essere stato schiacciato da un tank russo mentre era alla guida della sua macchina. Le immagini dello scontro sono diventate virali.
Guerra Russia-Ucraina, Draghi alla Camera: sanzioni dure e stringenti
A man whose car was run over by enemy vehicles in Kiev survived #Ukraine #Kyiv #UkraineInvasion #UkraineConflict #Putin #Europe #ukrainewarreport pic.twitter.com/sX452gDjyu
— Petero (@uncleptr) February 25, 2022
Il carrarmato schiaccia l'auto, video virale
Due video hanno ripreso il carrarmato delle forze militari della Russia virare all'improvviso sulla macchina, che arrivava dal senso opposto, facendola a pezzi. Le persone accorse per soccorere il conducente, sono riuscite a estrarlo vivo dall'auto. L'uomo, un pensionato ucraino, è ferito ma salvo. Intanto continua la battaglia, l'Ucraina prova a resistere. Putin non allenta la pressione.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout