Afragola, rapina alla Bper Banca di corso Garibaldi: malviventi in fuga su una Panda con 12 mila euro

Fatte sparire le tracce, la polizia indaga

La polizia sulle tracce dei rapinatori
La polizia sulle tracce dei rapinatori
di Marco Di Caterino
Martedì 13 Dicembre 2022, 13:47
2 Minuti di Lettura

Criminalità scatenata. Poco fa ad Afragola due malviventi hanno assaltato la Bper Banca ubicata nel centralissimo corso Garibaldi, razziando un bottino pari a 12 mila euro.

Dopo aver portato a segno il colpo i due delinquenti sono usciti dall’istituto bancario e sono balzati a bordo di una Panda bianca. Ma prima che riuscissero a far perdere le proprie tracce e i rapinatori sono stati individuati dall’equipaggio di una volante del commissariato locale.

Con una rapida manovra la Panda ha imboccato una stradina adiacente a corso Garibaldi e qui i due malviventi si sono spogliati degli indumenti che avevano utilizzato per portare a segno la rapina scaraventandoli per strada.

Video

I poliziotti allora hanno intimato l’alt, ma il conducente dell’auto dei rapinatori ha innestato la retromarcia riuscendo a distanziare la pattuglia dei poliziotti che hanno esploso alcuni colpi in aria a scopo intimidatorio, senza però indurre i due malviventi a fermarsi, che sono poi riusciti a far perdere le proprie tracce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA