Afragola, “La battaglia di Andrea”: nuovo look per gli stalli per i disabili

Le richieste dell'associazione accolte dalla polizia municipale

La presidente Asia Maraucci ad Afragola
La presidente Asia Maraucci ad Afragola
Martedì 2 Maggio 2023, 14:04
2 Minuti di Lettura

Gli stalli per disabili ad Afragola si rifanno il look. Dopo le richieste dell'associazione “La battaglia di Andrea”, grazie alla collaborazione della polizia municipale che le ha accolte, in città stanno ricomparendo tutti gli stalli per disabili che erano spariti nel tempo.

«Siamo felici di quanto sta avvenendo - ha dichiarato Asia Maraucci, presidente dell'associazione - Non solo li stanno ricalcando, ma li stanno ripristinando totalmente, poiché in alcuni casi erano stati sradicati totalmente i pali. Il nostro ringraziamento va al comandante, capitano Ciro Balsamo, ma anche ai due ufficiali che stanno gestendo egregiamente il servizio, il luogotenente Antonio Iazzetta ed il tenente Antonio Amore, i quali, con il loro lavoro stanno restituendo immagine alla città oltre che dignità ai disabili».

Video

Poi ha aggiunto: «Ci auguriamo che la prossima volta non ci sarà bisogno di rimettere anche i paletti, nel senso che non saranno rubati, ma che bisognerà solo ricalcarli in modo ordinario.

Noi stiamo vigilando sulle operazioni e quello che possiamo dire é semplicemente che stanno facendo un ottimo lavoro», ha concluso Maraucci.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA