Caivano, baby gang in azione: coetanei aggrediti e schiaffeggiati nella villa comunale

Al gruppetto di coetanei è stato intimato di lasciare lo spazio occupato ed è stato sottratto anche il pallone

Baby gang in azione
Baby gang in azione
di Antonio Parrella
Venerdì 17 Marzo 2023, 16:02 - Ultimo agg. 21 Marzo, 09:26
2 Minuti di Lettura

Un episodio che ha desto notevole scalpore tra i cittadini di Caivano, quello verificatosi nella villa comunale “Falcone e Borsellino” sul centralissimo Corso Umberto.

Una baby gang, formata da 7-8 ragazzi, verosimilmente di età tra compresa tra i 13 e 15 anni, non ha esitato ad aggredire, prima verbalmente e poi fisicamente, alcuni coetanei, che stavano trascorrendo momenti di puro divertimento, giocando a calcetto nello spazio coperto del polmone verde cittadino.

Al gruppetto di coetanei è stato intimato di lasciare lo spazio occupato ed è stato sottratto anche il pallone. Poi la banda di minorenni non ha esitato a passare all’azione successiva sferrando calci e pugni ai malcapitati ragazzini.

Alcuni di loro, vittime dell’aggressione, sono riusciti a scappare tra lacrime e paura, chiedendo l’intervento dei propri genitori, che hanno provveduto subito ad allertare le forze dell’ordine.

Sul triste episodio stanno indagando i militari della locale Compagnia, agli ordini del capitano Antonio Maria Cavallo, per fare piena luce sui responsabili del vile assalto.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA