Carbonara di Nola, fermata auto con lampeggianti camuffata da volante: arrestato 20enne

I carabinieri hanno intimato l'alt al giovane a bordo di una Seat Leon che si è dato alla fuga ed è stato bloccato dopo un inseguimento

Seat Leon camuffata da volante
Seat Leon camuffata da volante
Lunedì 3 Aprile 2023, 12:28 - Ultimo agg. 4 Aprile, 06:11
2 Minuti di Lettura

Lampeggianti come quelli utilizzati dalle forze dell'ordine, numerosi attrezzi atti per lo scasso, ricetrasmittenti: è quanto hanno trovato i carabinieri a bordo di un'auto che a Carbonara di Nola non si è fermata ad un alt.

I militari della locale stazione hanno arrestato per ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale, possesso di segni distintivi contraffatti e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli un 20enne incensurato di Napoli.

È nel centro di Carbonara di Nola che i carabinieri hanno intimato l'alt al giovane a bordo di una Seat Leon, nel mezzo anche altri uomini. Il 20enne non è si fermato ed è partito l'inseguimento che è durato diversi chilometri fino ad arrivare a Nola.

Lì i militari hanno fermato l'auto e bloccato l'uomo, gli altri sono fuggiti.

Video

L'auto portava delle targhe rubate mentre all'interno del veicolo sono stati rinvenuti e sequestrati lampeggianti come quelli utilizzati dalle forze dell'ordine, numerosi attrezzi atti allo scasso e ricetrasmittenti.

Le indagini proseguono mentre l'arrestato è in attesa di giudizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA