Casoria, rimosse carcasse di auto fatte a pezzi in via Aspromonte

Sono in corso accertamenti da parte della polizia municipale

La carcassa di un'auto
La carcassa di un'auto
Sabato 3 Giugno 2023, 15:47 - Ultimo agg. 4 Giugno, 16:27
2 Minuti di Lettura

Non si ferma l’attività delle forze di polizia locale sul territorio di Casoria per arginare i fenomeni illegali legati alle auto. In queste ore sono state rimosse le carcasse di vetture abbandonate nella zona di via Aspromonte.

I veicoli erano già stati spogliati di molti pezzi e, di concerto con l’assessorato alla Sicurezza retto da Marco Colurcio ed in sinergia con l’amministrazione comunale di Raffaele Bene, si è provveduto a disporre la rimozione delle vetture e il conseguente smaltimento come rifiuti speciali. Le auto potrebbero essere provento di furto, ma al momento non è possibile accertarlo in quanto sono state private dei segni di identificazione.

 

Sull’episodio sono in corso accertamenti da parte della polizia municipale che sta indagando per ricostruire l’intera dinamica e individuare gli autori dei comportamenti illeciti.

Inoltre si stanno portando avanti ulteriori attività investigative per verificare eventuali collegamenti con altre azioni del genere riscontrate sul territorio comunale: di recente altri veicoli di dubbia provenienza sono stati, infatti, scoperti nell’ambito di diverse operazioni delle forze dell’ordine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA