Tenta di disfarsi di una pistola, trovati oltre 200 grammi di droga: denunciato nel Napoletano

Eseguite perquisizioni domiciliari presso le abitazioni di diversi pregiudicati

Pistola sequestrata
Pistola sequestrata
Martedì 24 Gennaio 2023, 11:31
2 Minuti di Lettura

Sottoposto a sequestro una pistola e oltre duecento grammi di sostanze stupefacenti, nel rione Moscarella di Castellammare di Stabia, dal comando provinciale della guardia di finanza di Napoli.

Le fiamme gialle della compagnia di Castellammare di Stabia, insieme a un'unità cinofila antidroga del gruppo pronto impiego Napoli, sono entrate all'interno di un condominio trovando ben 169 dosi di cocaina, 123 di crack e 3 di marijuana nonché un bilancino di precisione, contenuti in un involucro di plastica nascosto tramite magneti all'interno della cassetta metallica.

Sono state eseguite perquisizioni domiciliari presso le abitazioni di diversi pregiudicati sospettati di essere i proprietari della sostanza stupefacente sequestrata.

Nel corso delle attività, un uomo ha tentato di disfarsi di una pistola Beretta cal. 7,65, con matricola parzialmente punzonata e relativo caricatore privo di munizioni, gettandola dalla finestra.

Video

L'arma e gli stupefacenti sono stati sottoposti a sequestro e il responsabile, un 47enne originario del luogo, è stato denunciato alla procura presso il tribunale di Torre Annunziata.

L'operazione di servizio si inquadra nell'ambito della costante attività di controllo del territorio, nelle aree più sensibili e a maggiore densità criminale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA