Cadavere sui binari della tratta Gragnano - Castellammare, clochard trovato senza vita. E' successo nel primo pomeriggio nella città delle acque, sul posto sono giunti i vigili urbani chiamati dai residenti che hanno notato il corpo dell'uomo.
I binari della Ferrovia dello Stato sono in disuso da decenni, l'uomo originario di Gragnano da tempo aveva creato un accampamento di fortuna tra le transenne che delimitavano il passaggio. Una baracca che però si era incendiata qualche tempo fa e che lo aveva costretto a dormire su un materasso appoggiato sui binari, in prossimità del passaggio a livello, non più in funzione, che divide il viale Europa da viale Libero D'Orsi. Nascosto tra l'erba alta, il cadavere è stato avvistato dai residenti dei palazzi vicini. L'uomo non aveva indosso documenti e non è stato possibile per ora dare un'identità al cadavere, anche se il clochard era molto conosciuto in zona.
Sabato mattina una persona del quartiere gli aveva offerto un caffè, poi lo hanno visto dirigersi verso il materasso dove dormiva e dal quale non si è più alzato.