Ischia, controlli dei carabinieri: rubata una bombola del gas, denunciati in 3

Denunciato anche il titolare di una discoteca

Carabinieri sull'isola d'Ischia
Carabinieri sull'isola d'Ischia
Lunedì 8 Maggio 2023, 09:36 - Ultimo agg. 9 Maggio, 09:55
2 Minuti di Lettura

Durante un'operazione di controllo, i carabinieri della compagnia dell'isola d'Ischia hanno identificato oltre 200 persone e decine di veicoli, gran parte sbarcati sull’isola dalle navi che collegano quotidianamente alla terraferma. Le operazioni hanno portato alla denuncia, per furto aggravato, di due romeni di 69 e 63 anni e un 69enne di Casamicciola.

I 3 sono stati sorpresi a brodo di una bmw x3 subito dopo aver rubato una bombola di gas da un furgone parcheggiato nel comune di Forio. anche un 50enne di Bacoli, individuato e identificato appena sbarcato da un traghetto proveniente da Napoli, è stato sottoposto a fermo e poi denunciato perché gravemente indiziato di due furti commessi nel Comune di Ischia. Un 47enne di Napoli, invece, è stato sorpeso alla guida di un Honda Sh con targa contraffatta e dovrà rispondere di falsità materiale.

Video

Infine, sono stati effettuati dei controlli anche in alcuni locali notturni: il titolare di una discoteca di Casamicciola è stato denunciato per non aver rispettato la capienza massima imposta dalla normativa e 3 persone sono state segnalate alla prefettura per uso di droghe

© RIPRODUZIONE RISERVATA