Dna Angela Celentano, l'esito dell'esame: la modella venezuelana non è la bambina scomparsa sul Monte Faito

L'annuncio dei genitori della piccola scomparsa sul Faito nel 1996

«Celeste Ruiz non è Angela Celentano»
«Celeste Ruiz non è Angela Celentano»
di ​Leandro Del Gaudio
Martedì 21 Febbraio 2023, 09:45 - Ultimo agg. 14:09
2 Minuti di Lettura

La ragazza venezuelana non è Angela Celentano. Sfuma la seconda pista latinoamericana, sfuma la pista del neo e della voglia sulla schiena.

Lo hanno chiarito i genitori della piccola scomparsa sul Faito nel 1996, assistiti dall’avvocato Luigi Ferrandino, che si erano affidati alla consulenza del generale Garofalo per la comparazione genetica. 

«Tra il dna dei signori Celentano e quello della giovane donna attenzionata purtroppo non vi è corrispondenza genetica», fa sapere il professionista che coordina una squadra di consulenti composta dall'avvocato Enrica Visconti, dal generale Luciano Garofano e dal social team della «Manisco World», presieduto da Virginia Adamo. 

Video

«Continueremo nelle nostre ricerche e qualunque altra segnalazione meritevole di approfondimento verrà percorsa», ha dichiarato Catello Celentano, il papà di Angela che, insieme con la moglie Maria e le figlie Rossana e Naomi, ringrazia «quanti hanno contribuito nelle segnalazioni.

Noi non smettiamo di sperare di poter riabbracciare la nostra amata figlia. Per il momento riteniamo di rimanere in silenzio e chiediamo rispetto». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA