Scontro tra auto e camion in pieno centro a Quarto: muore 79enne

L'impatto tra i due mezzi è stato violento e per il conducente dell'utilitaria non c'è stato nulla da fare

Il camion coinvolto nell'incidente
Il camion coinvolto nell'incidente
di Gennaro Del Giudice
Domenica 16 Aprile 2023, 13:22 - Ultimo agg. 17 Aprile, 07:20
2 Minuti di Lettura

Quarto. Tragedia questa mattina in via Crocillo dove in un incidente stradale ha perso la vita Natale Fruttaldo, 79enne di Quarto. La vittima era alla guida della sua vettura, una Fiat Panda, quando nei pressi di una rotatoria si è scontrato con un camion guidato da un 41enne anch'egli del posto.

L'impatto tra i due mezzi è stato violento e per il conducente dell'utilitaria non c'è stato nulla da fare. Inutile è stato l'intervento dei sanitari del 118 giunti sul posto insieme ai carabinieri e agli agenti della polizia municipale.

Sulla salma del 79enne è stata disposta l'autopsia da parte del pm di turno e il trasferimento presso il centro di medicina legale del II Policlinico di Napoli. Secondo una prima ricostruzione l'auto si stava immettendo nella rotatoria quando è stata presa in pieno dal camion nella parte anteriore sinistra, sul lato guida.

lleso il conducente del mezzo utilizzato per il trasporto di materiale edile che è stato sentito dagli agenti e sottoposto agli esami tossicologici. Ironia della sorte, vittima e camionista sono legati da un vincolo di parentela.

© RIPRODUZIONE RISERVATA