Controllo del territorio a Ischia: marocchino esibisce una denuncia rubata

Nel corso delle attività identificate 114 persone, controllati 48 veicoli e contestate due violazioni del codice della strada

Commissariato di Polizia di Ischia
Commissariato di Polizia di Ischia
Lunedì 8 Maggio 2023, 18:22
2 Minuti di Lettura

Lo scorso fine settimana gli agenti del Commissariato di Ischia hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Ischia. Nel corso dell’attività sono state identificate 114 persone, controllati 48 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo, e contestate due violazioni del Codice della Strada per guida contromano e per guida senza patente.
Ancora, gli operatori hanno denunciato un quarantanovenne ischitano con precedenti di polizia poiché inottemperante al provvedimento Dacur (divieto di accesso ai pubblici esercizi o di pubblico trattenimento) cui è sottoposto in quanto  sorpreso all’interno di un pub isolano.

Video

Infine, gli agenti hanno denunciato un sessantaduenne marocchino per falso in atto pubblico in quanto, a seguito di un controllo da parte degli operatori, aveva esibito una denuncia di smarrimento di una patente di guida di cui lo stesso non era mai stato titolare, a quest’ultimo è stata contestata anche la violazione del Codice della Strada per guida senza patente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA