La pioggia colpisce ancora: stop all'apertura del Lido Del Carabiniere

Pioggia e trombe d'aria bloccano l'apertura del presidio balneare

Il Lido del Carabiniere
Il Lido del Carabiniere
Martedì 30 Maggio 2023, 10:15 - Ultimo agg. 31 Maggio, 10:50
2 Minuti di Lettura

Resta chiuso il Lido del Carabiniere a Licola. Il grave maltempo che in questi giorni ha imperversato su gran parte della Campania non ha risparmiato il presidio balneare.

Pioggia, vento sferzante e trombe d’aria hanno colpito il lido, provocando problemi alla struttura con caduta di balaustre. Alla luce delle notizie filtrate è imminente un sopralluogo che sarà svolto dal comandante della Legione Campania, generale D. Antonio Jannece insieme ad un equipe di tecnici per valutare personalmente l’agibilità e la messa in sicurezza della struttura.

Video

Al momento il bando di gara per l’assegnazione del lido è andato deserto per la previsione di un conto economico non favorevole, condizionato fortemente dall’aumento delle materie prime, dalle restrizioni all’accesso e dai prezzi imposti.

Leggi di mercato ferree che potrebbero essere equilibrate solo attraverso la rivisitazione dei prezzi imposti e con l’aumento del numero di accessi in modo da poter accontentare anche i soci delle numerose A.n.c. e i rispettivi familiari che quotidianamente promuovono con orgoglio i vincoli di cameratismo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA