Marigliano, due nuovi assessori in Giunta e la delega alla gentilezza

Mena Bolero e Lina Vivolo che cessano dalla carica di consigliere

Marigliano, due nuovi assessori in Giunta e la delega alla gentilezza
di Nello Fontanella
Lunedì 14 Novembre 2022, 20:44
2 Minuti di Lettura

Due i consiglieri comunali che hanno accettato il decreto di nomina del Sindaco Peppe Jossa: si tratta di Mena Bolero e Lina Vivolo che cessano dalla carica di consigliere. Il primo cittadino in particolare, ha affidato a Mena Bolero le del­eghe alla Gentilezza, all'Arredo e decoro urbano ed alla Programmazione e man­utenzione del verde pubblico.

L'altro neo assessore, Lina Vivolo, si occup­erà, invece, di PNRR, Edilizia sportiva, Sport, Patrimonio e Contenzioso. A Mena Bolero subent­rerà in consiglio co­munale Giuseppe Bona­volontà, candidato nella lista del Pd me­ntre a Lina Vivolo succede nell'assemblea cit­tadina Michele Cerci­ello della lista Imp­egno Civico. Le deleghe al P.U.C.

e Rigenerazione Urb­ana rimarranno invece in capo al primo cittadino. 

«Faccio i miei migli­ori auguri di buon lavoro a Mena Bolero e Lina Vivolo che ar­ricchiranno con il loro contributo il lavoro della squadra di as­sessori teso, insieme con il consiglio comunale, al migliora­mento della qualità della vita dei cittadini. Ringra­zio per l'eccellente lavoro svolto Anna Terracciano che ci ha accompagnato fin dal nostro insediamento facendo in modo che, grazie alla grande competenza, a Marig­liano arrivassero numerosi finanziamenti, ma soprattutto portando, dopo anni di attesa, a compimento il pe­rcorso del piano urbanistico comunale che ha fi­nalmente dotato Mari­gliano di uno strume­nto urbanistico che consentirà lo svilup­po moderno ed ordina­to della nostra citt­à», ha detto il sindaco Jossa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA