Massa Lubrense, domani i funerali di Martina Persico morta nell'incidente sull'Asse mediano

Le esequie nella chiesa ex Cattedrale di Santa Maria delle Grazie

Martina Persico
Martina Persico
di Massimiliano D'Esposito
Giovedì 9 Marzo 2023, 18:54 - Ultimo agg. 10 Marzo, 12:12
2 Minuti di Lettura

Massa Lubrense e l'intera penisola sorrentina si stringono intorno alla famiglia Persico per piangere Martina, la giovane mamma morta all’alba di sabato scorso in un drammatico incidente sull’asse mediano di Napoli, nel territorio di Sant’Anastasia. La 30enne sedeva sul sedile del passeggero della Fiat 500 guidata da una sua amica di Pagani rimasta gravemente ferita. Nello schianto ha perso la vita anche Francesco Cataldo, 27enne della provincia di Caserta.

I funerali di Martina Anita, è questo il nome completo della ragazza che di professione faceva la cantante, sono in programma domani pomeriggio, alle ore 15.30, nella chiesa ex Cattedrale di Santa Maria delle Grazie del centro di Massa Lubrense.

«Un destino crudele ha spezzato le ali della vita i sogni ed i progetti della cara Martina – hanno voluto scrivere i familiari sul manifesto funebre -.

Giovane, bella, solare, adesso nel cielo dove mancava una stella». A piangere la morte della 30enne il papà Cataldo, la mamma Carla e le sorelle Carolina e Raffaella. Ma soprattutto la piccola Chloe, la figlia di Martina che dovrà ora crescere senza il sostegno della madre con la quale condivideva sogni e speranze.

Per domani, in occasione dei funerali, il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli, ha proclamato una giornata di lutto cittadino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA