Duplice omicidio a Sant'Antimo oggi: arrestato il suocero dei due cognati uccisi

L'ipotesi è che Caiazzo abbia ucciso il genero e la nuora perché sospettati di avere una relazione amorosa

Duplice omicidio a Sant'Antimo
Duplice omicidio a Sant'Antimo
di Marco Di Caterino
Giovedì 8 Giugno 2023, 11:52 - Ultimo agg. 22:59
2 Minuti di Lettura

È stato arrestato Raffaele Caiazzo, 44 anni compiuti il 22 maggio, principale sospettato del duplice omicidio di Sant'Antimo.  

Caiazzo è il papà di Anna e Alfredo, rispettivamente coniugi di Luigi Cammisa e Maria Brigida Pesacane. L'ipotesi più accreditata dagli inquirenti è che Caiazzo abbia ucciso il genero e la nuora perché sospettati di avere una relazione amorosa. 

Esclusa la matrice camorristica - del caso si occupa il sostituto Alberto Della Valle della Procura di Napoli Nord - proprio il legame di affinità tra le due vittime ha spinto gli investigatori dell'Arma a concentrarsi su un movente da ricercarsi in ambito familiare. 

Video

Una vicenda tragica che scuote ulteriormente Sant'Antimo, già sotto choc per la morte della 29enne Giulia Tramontano, uccisa a Milano e incinta di 7 mesi, originaria proprio del comune dell'hinterland nord di Napoli.

E stasera, alle 19, è prevista a Sant'Antimo la fiaccolata per ricordare Giulia, con partenza dalla Villa comunale Del Rio, verso Via Roma e Piazza della Repubblica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA