Sant'Anastasia, «stesa» all'esterno del bar: colpita una famiglia, padre madre e figlia di 10 anni feriti in ospedale

Due killer in sella a uno scooter: bimba di 10 anni colpita alla testa

L'esterno del bar di Sant'Anastasi
L'esterno del bar di Sant'Anastasi
Leandro Del Gaudiodi Leandro Del Gaudio
Mercoledì 24 Maggio 2023, 06:27 - Ultimo agg. 12:36
2 Minuti di Lettura

Una stesa. Sono stati colpiti nel corso di una stesa, una raffica di proiettili esplosi in alto, che sono rimbalzati e hanno investito una famiglia, all'esterno di un bar in via Cattaneo a Santa Anastasia. Questa la prima ricostruzione operata dai carabinieri di Castello di Cisterna, sul ferimento di padre, madre e figlioletta. I colpi non erano rivolti al bar, né alla famiglia.

A fare dieci volte fuoco, due criminali in sella a uno scooter, in classica modalità camorristica.

La piccola ha dieci anni ed è stata raggiunta alla testa da una scheggia di un proiettile. Le è stata rimossa al Santobono la pallottola che si era fermata nello zigomo.

 

La piccola dovrà essere sottoposta in giornata a un altro intervento, è intubata ed in rianimazione ma i sanitari sono fiduciosi sull'evolversi delle sue condizioni, fa sapere il deputato Francesco Emilio Borrelli.

Video

Il padre della piccola si chiama Mario e fa la guardia giurata. Un lavoratore, un vigilante che, assieme alla moglie nulla ha a che spartire con vicende criminali. 

Una serata di pura follia, a Sant'Anastasia. I carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna sono intervenuti in Piazza Cattaneo. Indagini in corso per chiarire dinamica e motivazioni e individuare i responsabili. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA