Scudetto Napoli, a Pozzuoli c'è il “Monterusciello day”: spettacoli e ospiti nella piazza De Curtis

«È un piccolo sogno che si sta realizzando nel mio quartiere», dichiara Ciro Botta

Scudetto Napoli, a Pozzuoli c'è il “Monterusciello day”: spettacoli e ospiti nella piazza De Curtis
di Roberta Avallone
Martedì 30 Maggio 2023, 12:30
2 Minuti di Lettura

Il 4 giugno anche Pozzuoli si tingerà di azzurro: dalle ore 18.00 la piazza Antonio De Curtis di Monterusciello proietterà in diretta Napoli-Sampdoria, l'ultima partita del campionato al termine della quale gli azzurri alzeranno la coppa dello scudetto. L'evento è stato realizzato da Ciro Botta di “Animo azzurro”, in collaborazione con Alberto Spina di “Seratissime eventi agency”, grazie al Comune di Pozzuoli. 

Il “Monterusciello day”, presentato da Fortuna Autiero, continuerà dopo la fine del match, con musica, spettacoli e ospiti dal mondo sportivo come Ivano Trotta, ex giocatore del Napoli. 

«È un piccolo sogno che si sta realizzando - dichiara Ciro Botta -, un evento unico e importante nel quartiere di Monterusciello, nel mio quartiere. Saremo riuniti tutti insieme per festeggiare il tanto atteso scudetto del Napoli e ringrazio tutto le persone che hanno creduto in ciò che ho costruito e sto costruendo nel corso degli anni. Voglio ringraziare l'amico Alberto Spina, Enrico Russo, Mariano Astuccio, il sindaco di Pozzuoli Luigi Manzoni e il vicesindaco Filippo Monaco».

Video

L'appello di Botta è di indossare un indumento o un accessorio azzurro per colorare ancora di più la piazza De Curtis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA