Si apriranno oggi, alle ore 15, a Sorrento, i lavori della seconda edizione degli Stati Generali del Turismo, promossi dal Comune della Costiera, con il patrocinio della Regione Campania e di Enit.
L'appuntamento sarà l’occasione per fare il punto sul settore in vista della stagione estiva, analizzando dati e valutando possibili scenari futuri.
Dopo l’introduzione del sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, interverranno il ministro del Turismo, Daniela Santanchè, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ed il consigliere del cda Enit, Sandro Pappalardo.
Il sindaco della metropolitano di Napoli, Gaetano Manfredi, ha delegato a partecipare il suo vice, Giuseppe Cirillo, insieme ai consiglieri Giuseppe Tito, sindaco di Meta e Carmine lo Sapio, sindaco di Pompei.
L’evento, che vedrà la presenza in sala di tutti i relatori, si terrà presso il Palazzo Municipale, in piazza Sant’Antonino 1. Sarà possibile seguire la diretta streaming sulle pagine Facebook del Comune di Sorrento e del sindaco Massimo Coppola.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout