Circumvesuviana, disagi senza fine: la consigliera comunale minaccia di legarsi ai binari dei treni

Rossella di Leva s'è detta disponibile ad attuare qualunque forma di protesta

I disagi Circum nel consiglio comunale
I disagi Circum nel consiglio comunale
Mercoledì 9 Novembre 2022, 12:02 - Ultimo agg. 15:26
2 Minuti di Lettura

Rossella Di Leva, consigliera comunale di Sorrento, si è detta disposta anche a legarsi ai binari dei treni della Circumvesuviana se i disservizi, continui e insopportabili, di questa linea ferroviaria non avranno fine. Disagi, quelli dei pendolari, che sono finiti al centro di una discussione in Consiglio comunale. Pendolari rimasti bloccati ore prima che si trovasse una soluzione da parte dell'Eav, questa la denuncia. A fare da portavoce dell'accaduto è stata la consigliera Rossella Di Leva.

Al termine della discussione è stata redatta una lettera indirizzata al presidente del Regione Campania nella quale si è fatto presente, in maniera ampia e circostanziata, delle difficoltà di spostamento legate alla natura del territorio della Penisola sorrentina e l'urgente esigenza di una linea ferroviaria efficiente, sicura e moderna.

Video

Nella missiva è stata chiesta una pronta e sollecita risposta. E a sottolineare la necessità di un serio provvedimento per porre fine ai disastri della Circumvesuviana, la consigliere Rossella di Leva si è detta disponibile ad attuare qualunque forma di protesta, anche ad incatenarsi ai binari della Circumvesuviana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA