Sparatoria in un circolo ricreativo a Roccarainola: un ferito e un arresto

I carabinieri hanno arrestato una persona

Carabinieri in azione
Carabinieri in azione
Martedì 28 Marzo 2023, 19:26 - Ultimo agg. 30 Marzo, 10:14
2 Minuti di Lettura

A Roccarainola, in provincia di Napoli, nei pressi di un circolo ricreativo è avvenuta una sparatoria. I carabinieri hanno arrestato una persona di 49 anni per tentato omicidio e porto illegale di armi.

Dalle indagini dei militari è emerso che poco prima, all’esterno di un circolo ricreativo, il 49enne durante una lite con un 52enne gestore della struttura avrebbe esploso nei suoi confronti 4 colpi di pistola. Il 52enne è rimasto illeso ma un altro uomo, 50enne, sarebbe rimasto ferito alla gamba nel tentativo di sedare la lite.
 

I carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato sul posto una pistola cal. 7,65 con ulteriori 3 cartucce inserite nel caricatore.

Durante la perquisizione domiciliare sono state sequestrate altre 63 cartucce cal. 7,65, 5 grammi di marijuana, 7 coltelli, 6 pugnali, 1 mazza da baseball, 1 machete, 1 katana, 6 dosi di metadone.
 

La vittima è stata trasferita all’ospedale di Nola dove è tuttora ricoverata, non in pericolo di vita. L’arrestato è in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria. Ancora non chiari i motivi del litigio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA