Torre del Greco, mazze e pietre contro i tifosi del latina: arrestati

Dopo il 2 a 2, cinque ragazzi trovati con oggetti contundenti

Mazze e pietre contro i tifosi del Latina: cinque arresti
Mazze e pietre contro i tifosi del Latina: cinque arresti
Lunedì 7 Novembre 2022, 13:13 - Ultimo agg. 20:58
2 Minuti di Lettura

Arrestati dopo Turris - Latina per mazze e pietre contro i tifosi rivali: sono cinque i tifosi della squadra di Torre del Greco che, nel pomeriggio di ieri sera, sono stati arrestati al termine dell'incontro del campionato di calcio di serie C disputatosi allo stadio Liguori di Torre del Greco. 

Le forze dell'ordine al termine della partita, hanno notato tre uomini con volti travisati che erano in attesa del pullman dei tifosi ospiti con in mano oggetti contundenti. I poliziotti li hanno raggiunti e bloccati, trovandoli in possesso di quattro mazze (una ferrata, le altre di legno) della lunghezza di circa 33 centimetri.

Sull'autostrada invece gli operatori del quarto reparto mobile, mentre stavano scortando il mezzo dei tifosi laziali, giunti all'altezza dell'uscita «Ponticelli-Barra», hanno notato un gruppo di tifosi della Turris che hanno cominciato a lanciare oggetti contro il pullman dei tifosi ospiti. Con il supporto degli agenti del commissariato di via Sedivola, due di essi sono stati bloccati e trovati in possesso di tre pietre.

Video

Due 25enni con precedenti di polizia, ed un uomo di 21 anni, sono stati arrestati per possesso di mazze in occasione di manifestazioni sportive; un 42enne con precedenti di polizia, ed un 24enne sono stati arrestati per lancio di materiale pericoloso in occasione di manifestazioni sportive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA