Violenza sessuale in famiglia e spaccio: arrestato

Operazione di controllo nel Vesuviano

L'arresto dei carabinieri
L'arresto dei carabinieri
Venerdì 9 Giugno 2023, 12:54 - Ultimo agg. 12 Giugno, 17:21
2 Minuti di Lettura

Spaccio, maltrattamenti e violenza sessuale in famiglia e furto di energia elettrica: tre arresti nel Napoletano. È il bilancio di una serie di servizi a largo raggio effettuato dai carabinieri della compagnia di Torre del Greco tra la città vesuviana e la vicina Ercolano durante i quali sono state identificate 45 persone e controllati 37 veicoli. Diverse inoltre le perquisizioni effettuate.

A finire in manette, per detenzione di droga e fini di spaccio, Salvatore De Marco, 27 anni già noto alle forze dell'ordine.

L'uomo è stato fermato dai carabinieri della sezione operativa a via Purgatorio mentre stava consegnando due dosi di cocaina ad un cliente.

I carabinieri hanno bloccato il 27enne ed hanno perquisito la sua Fiat 500, dove hanno rinvenuto e sequestrato altri 30 grammi di stupefacente, la somma contante di 135 euro ritenuta provento del reato e materiale per pesare e tagliare la droga.

Video

Durante le operazioni i militari hanno poi arrestato un uomo di 64 anni sempre di Torre del Greco: su disposizione di un provvedimento emesso dal gip del tribunale di Torre Annunziata, è stato trasferito in carcere per i reati di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale commessi nei confronti della moglie.

Su disposizione del tribunale di Napoli, infine, è stata arrestata per furto di energia elettrica Lena Ascione, 40 anni di Ercolano. La donna dovrà scontare quattro mesi di detenzione domiciliare. Denunciato anche un uomo di 54 anni di Torre del Greco sottoposto alla misura del divieto di ritorno nel comune di Ercolano. Nonostante la misura, infatti è stato sorpreso dai carabinieri proprio ad Ercolano, in via Osservatorio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA