Acqua, annunciati disservizi in cinque comuni del Napoletano

Acqua, annunciati disservizi in cinque comuni del Napoletano
di Teresa Iacomino
Lunedì 18 Dicembre 2017, 11:06
1 Minuto di Lettura
TORRE DEL GRECO - Saranno cinque i comuni della provincia di Napoli ad essere interessati, da lunedì 18 a mercoledì 20 dicembre, da disservizi e mancanze d’acqua dovuti a guasti improvvisi e lavori già programmati.

A comunicarlo è la Gori, che sul proprio sito ha fornito nel dettaglio le strade e le città interessate. Si parte da Torre del Greco, dove i disservizi sono annunciati dalle 20 di lunedì 18 alle 4 di martedì 19. Queste le arterie interessate: via Resina Nuova, Volpicelli, Viuli, Sopra i Camaldoli, Pisani, Piemonte, Dietro ai Camaldoli, Cappella degli orefici, Giovanni XXIII (zona a monte fino all’incrocio con via Chiazzolelle), Pagliarelle, Salzano, Fossa della monaca, Ruggiero, Boccea, Lamaria (zona a monte), Tironi della guardia, Montagnelle, Nazionale, viale Europa, via Leopardi, Litoranea, Lava troia e le traverse della zona. Stessi giorni e fasce orarie per Trecase (interessate via Vicinale Tironi della guardia e le traverse) e Boscotrecase (via Cifelli e traverse).

Disagi segnalati per martedì 19 dicembre, dalle 12.30 alle 19 a Gragnano in via Tommaso Sorrentino, Starza, Vittorio Veneto e piazza Mercato. Disservizi e mancanza d’acqua annunciati infine a Ercolano, da martedì 19 dicembre alle 20 a mercoledì 20 dicembre alle 6.30, e più precisamente in via Bosco Catena, San Vito, San Vito Arena, Marsiglia, traversa Palmarosa, via Cegnacolo, Casevecchie, Ex Cook, Benedetto Cozzolino e traverse, Viulo e via dello Sbirro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA