Assoagenti Campania
brinda ai 70 anni di attività

Assoagenti Campania brinda ai 70 anni di attività
Lunedì 10 Dicembre 2018, 09:43
1 Minuto di Lettura
Assoagenti Campania brinda ai suoi 70 anni di attività. E lo farà giovedì 13 dicembre alla Stazione Marittima di Napoli, durante il consueto appuntamento annuale con associazioni ed operatori del settore marittimo, per il rituale augurio prenatalizio. Stavolta, però, l'incontro sarà accompagnato dal brindisi per i 70 anni di attività dell’Associazione.

«Per l’occasione saranno consegnati degli attestati di formazione ai nuovi aspiranti agenti marittimi – illustra Stefano Sorrentini, Presidente di Assoagenti Campania – e saranno premiate le agenzie marittime storiche napoletane, con oltre un secolo di storia, che hanno garantito continuità professionale in termini di mercato ed anche dal punto di vista della partecipazione al mondo associativo, dimostrando legame al territorio ed apertura al confronto a favore della categoria che rappresentiamo».

Alle ore 12 avrà inizio l’incontro moderato dal giornalista Rino Genovese della Rai. Interverranno: Stefano Sorrentini, Presidente Assoagenti Campania; il Contrammiraglio Pietro Giuseppe Vella, Direttore Marittimo della Campania; Francesco Messineo, Segretario Generale Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale. I saluti finali saranno affidati a Marco Paifelman, Segretario Generale di Federagenti. Seguirà la cerimonia di consegna delle pergamene ai nuovi aspiranti agenti marittimi e il premio alle agenzie marittime napoletane, che da oltre 70 anni rappresentano attivamente la categoria professionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA