Raffica di furti notturni nel Napoletano: attenti alla banda dell'auto grigia

Raffica di furti notturni nel Napoletano: attenti alla banda dell'auto grigia
di Cristina Liguori
Venerdì 20 Ottobre 2017, 15:31 - Ultimo agg. 15:32
1 Minuto di Lettura
Ancora un assalto nella notte, stavolta a Villaricca. Nel mirino dei balordi un negozio di detersivi di via Napoli. I banditi a bordo di una macchina grigia hanno tentato, con un piede di porco, di entrare all’interno dell’esercizio commerciale per tentare l’ennesimo raid notturno.

I banditi però hanno aperto la serranda che dava sugli scaffali e non sono riusciti a fare irruzione. Mentre tentavano di aprire l’altra saracinesca hanno fatto scattare l’allarme. I banditi a quel punto, vistisi alle strette, hanno tentato di sfondare le vetrate a calci ma non ci sono riusciti. La scena è ben chiara, e dalla foto sono visibili 4 banditi a volto coperto che entrano in azione. Il raid è dirato ben 7 minuti.  Il furto non è andato a buon fine e i ladri sono risaliti a bordo della macchina facendo perdere le proprie tracce.

Pochi danni per il negozio ma tanta rabbia per il titolare che già qualche mese fa ha subito un furto simile. E’ probabile che la banda sia la stessa che ha assaltato il centro scommesse di via Verdi a Giugliano. Stessa modalità, stesso piede di porco e soprattutto quattro persone. Sul caso stanno indagando i carabinieri della stazione di Villaricca che hanno acquisto le immagini di videosorveglianza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA