Capri: riapre l'Anema e Core all'insegna della musica live

Capri: riapre l'Anema e Core all'insegna della musica live
di Anna Maria Boniello
Venerdì 28 Maggio 2021, 19:19 - Ultimo agg. 21:00
2 Minuti di Lettura

A tutto vapore la ripresa turistica di Capri. Dopo la riapertura dei grandi alberghi di questo fine settimana arriva da Anema e Core l’annuncio che da Martedì 1 giugno riaprirà la Taverna più blasonata d’Italia. Ritrovo preferito di vip e vacanzieri che frequentano l’isola e lo star system internazionale. Martedì riapre la Taverna Anema e Core e torna la musica dal vivo, con le note della canzone napoletana, le hit internazionali per continuare con il meglio della musica leggera italiana a partire dagli anni ’60 sino ad oggi.

Sarà una riapertura sui generis per la mecca del by night caprese, dicono dal management del locale, nel rispetto di tutte le norme anti Covid.

Infatti la novità assoluta è che la serata dell'Anema e Core inizierà alle ore 19, una nuova formula, per continuare poi rispettando l'orario del coprifuoco vigente e cioè con la chiusura alle ore 23 fino al 6 giugno ed alle ore 24 dal 7 giugno.

 

Ovviamente visto l’appeal che la Taverna esercita nel mondo dei vacanzieri, sarà necessario prenotare telefonicamente o via mail il tavolo, dove godersi con sottofondo musicale un drink scelto direttamente dal caveau di bollicine della taverna.

L’invito “tutti a Capri” lanciato da Gianluigi e Guido Lembo che aspetteranno gli amici e vacanzieri nella loro Taverna definita la più vip d'Italia. Un grido di gioia augurandosi che il peggio sia alle spalle e che si prospetti per tutti a Capri un'estate sicura all’insegna della rinascita e della spensieratezza.

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA