Paura in Circumvesuviana per la scomparsa di un turista spagnolo non vedente: ritrovato a Pompei

Paura in Circumvesuviana per la scomparsa di un turista spagnolo non vedente: ritrovato a Pompei
di Francesco Gravetti
Domenica 8 Ottobre 2017, 14:43 - Ultimo agg. 16:45
1 Minuto di Lettura
Si è staccato dal suo gruppo e, probabilmente, ha preso il treno sbagliato: ora tutti lo cercano e l’Eav ha lanciato un appello: «Chi lo vede ci scriva sulla pagina Facebook o telefoni al numero 800211388».

Sono ore di ansia per Enrique, un turista spagnolo non vedente che si è perso dalle parti della stazione della Circumvesuviana di piazza Garibaldi. L’uomo, che ha 47 anni, questa mattina ha lasciato il suo gruppo e, nell’ipotesi che abbia preso erroneamente uno dei treni delle linee Circum, gli addetti alla comunicazione dell’Eav stanno lanciando un tam tam sui social network.  Secondo quanto ricostruito avrebbe potuto prendere un treno diretto a Poggiomarino, intorno alle 9,30

È stato ritrovato a Pompei, Enrique, il turista spagnolo non vedente che si era staccato dal gruppo e si era perso lungo le linee della Circumvesuviana. Enrique era nel treno: ad avvistarlo è stato proprio un lavoratore dell’Eav, che successivamente lo ha anche accompagnato al commissariato di polizia, da dove è stato avvisato il resto del gruppo dei turisti, che aspettavano ansiosi notizie dell’amico. Enrique torna ora a Napoli sempre con la Circumvesuviana, insieme a personale dell’Eav che è andato a prelevarlo, in tempo per aggregarsi al resto del gruppo e poi partire, tutti insieme, alla volta di Roma. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA