Capri, cravatte e foulard artigianali per i Giovani di Confindustria

Capri, cravatte e foulard artigianali per i Giovani di Confindustria
di Cristina Cennamo
Venerdì 20 Ottobre 2017, 15:09
2 Minuti di Lettura
Cravatte e foulard Cilento per i Giovani di Confindustria a Capri, che hanno deciso di consolidare la partnership in occasione del consueto appuntamento autunnale sull'isola azzurra.

«Ci hanno chiesto una cravatta unica per qualità ed eleganza per uno degli appuntamenti più importanti del momento. E abbiamo scelto le esclusive sette pieghe sfoderate dedicate ai segni delle carte napoletane: asso di bastoni, coppe, denari, spada. I giovani e l’economia rappresentano le due grandi questioni del momento e per questo motivo abbiamo ritenuto importante far sentire la nostra presenza in linea con il nostro progetto di essere attori della valorizzazione della manifattura napoletana negli avvenimenti di rilievo nazionale che si svolgono nella nostra città», ha spiegato Ugo Cilento a seguito dell'incontro con il presidente dei Giovani industriali Alessio Rossi e la vicepresidente Susanna Moccia nella Casa-Museo di palazzo Ludolf.

Dal 1780 M. Cilento 1780 tramanda la cultura del su misura, la ricerca del pezzo unico e di classe, dell’accessorio raro e di qualità. Le cravatte sette pieghe in pura seta e in pregiati tessuti sono da sempre il fiore all’occhiello della maison, tagliate e  cucite a mano come tradizione comanda. La boutique della Riviera di Chiaja è un autentico tempio dell’eleganza maschile con il più ampio e ricercato repertorio di  tessuti, filati, calzature, pelletteria e cravatte che da oltre due secoli vestono l’uomo elegante. Oggi nelle mani di Ugo Cilento, la maison continua ad essere il punto di riferimento indiscusso dello stile in Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA