Dissesto nel cimitero e nella metropolitana, tavolo tecnico al Comune di Napoli

Dissesto nel cimitero e nella metropolitana, tavolo tecnico al Comune di Napoli
Giovedì 9 Giugno 2022, 11:22 - Ultimo agg. 11:27
2 Minuti di Lettura

Le questioni sono tante e complesse. A una settimana dall’insediamento del nuovo presidente di Metropolitana di Napoli S.p.A., Paolo Carbone, si è tenuto oggi un incontro tecnico di confronto con l’amministrazione comunale per trovare soluzioni alle tante questioni in sospeso, sia con riferimento allo sviluppo dei lavori, che per le vicende legate ai dissesti nel cimitero di Poggioreale. 

«Si è deciso di definire un fitto programma di incontri per continuare ad offrire ai cittadini servizi belli artisticamente ed efficienti», ha dichiarato Carbone, che ha fatto il punto con l’assessore alla Mobilità Edoardo Cosenza, affiancato dal direttore generale di Metropolitana di Napoli Fabio Giannelli e dal responsabile unico del procedimento del Comune di Napoli Serena Riccio.

Tra i temi dell’incontro, si è affrontata anche la vicenda del cimitero di Poggioreale per cui Metropolitana ha ribadito la massima disponibilità a svolgere tutte le attività di sostegno nell’ambito delle proprie competenze tecniche e contrattuali al fine di intervenire tempestivamente.

Su questo argomento gli incontri sono proseguiti alla presenza dei vigili del fuoco per definire un cronoprogramma di interventi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA