Maradona, Emma Marrone di notte al murales di Diego ai Quartieri spagnoli

Maradona, Emma Marrone di notte al murales di Diego ai Quartieri spagnoli
di Valerio Esca
Martedì 1 Novembre 2022, 17:18
2 Minuti di Lettura

Emma Marrone in vista al murales di Diego Maradona ai Quartieri Spagnoli. La cantante pugliese, in città, ha pubblicato sui social delle foto che la ritraggono in alcuni luoghi simbolo della città, accompagnate da un lungo post. Non poteva mancare la visita al murales di Diego Maradona ai Quartieri.

Emma dedica poi un pensiero ad una persona cara scomparsa: «Vedi Napoli e poi ti “droghi”: di belle persone, profumi inebrianti, sapori che ti accendono il palato e ti ricordano la gioia del cibo.

Panorami mozzafiato, ricordi che ti affollano la mente, a volte ti spezzano il fiato, e a volte ti restituiscono la vita, intatta come era prima, come la vorrei ancora. Tutto ha un inizio e una fine. Ma qualcosa resta per sempre. Basta saperlo cercare nelle piccole grandi cose della vita. A volte un viaggio non è solo spostarsi per andare altrove. A volte un viaggio diventa molto di più. Eri nella pizza che ho mangiato. Nelle onde del mare. Nel profilo del babbà. Nelle note di chi per strada fischiava Yes I Know my way. Io non so dove andrà la mia strada, ma sono certa che le tue mani sono nelle mie. I tuoi occhi verdi illuminano la via. La tua voce è nella mia gola e urla. Vivi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA