Nella giornata in memoria delle vittime del Covid la città di San Giorgio dà il benvenuto al figlio della vicesindaca

Nella giornata in memoria delle vittime del Covid la città di San Giorgio dà il benvenuto al figlio della vicesindaca
Giovedì 18 Marzo 2021, 20:02
2 Minuti di Lettura

In un giorno drammaticamente emotivo per l'Italia intera,in cui si è celebrata la giornata in memoria di tutte le vittime da coronavirus, la città di San Giorgio a Cremano condivide un evento che, al contrario celebra la vita e la speranza. È nato il piccolo Leonardo, figlio del vicesindaco Eva Lambiase. Una notizia che il sindaco Giorgio Zinno ha voluto condividere con la comunità: «È una gioia immensa - ha detto -  non solo per la sua famiglia ma per tutti noi, perché questa nascita rappresenta un segnale di fiducia nel presente e nel futuro». 

Leonardo e la sua mamma stanno benissimo.

Il primo vicesindaco donna di San Giorgio a Cremano ha già detto di voler tornare presto in municipio, pur avendolo lasciato solo tre giorni fa. Durante la gravidanza infatti, non ha mai trascurato i suoi impegni istituzionali, continuando anche ad effettuare di persona i sopralluoghi nei vari cantieri aperti in città. 

«Leonardo è già entrato nei cuori di tutti noi ed ha già un merito - continua il primo cittadino -  quello di riuscire a farci credere che la vita ha più valore di ogni altra cosa, soprattutto della paura e delle incertezze. A Leonardo, il cui nome ricorda uno dei più grandi geni italiani, alla sua mamma e al padre Giampaolo Scognamiglio, vanno gli auguri di tutta l'amministrazione e della nostra città. Benvenuto piccolo Leo. Sei già parte della nostra meravigliosa comunità»

© RIPRODUZIONE RISERVATA