Incendio nella Galleria Vittoria di Napoli: moto in fiamme, tanta paura e traffico in tilt

Scene di panico e automobilisti costretti a tornare indietro anche in retromarcia

L'incendio nella Galleria Vittoria di Napoli
L'incendio nella Galleria Vittoria di Napoli
Giovedì 2 Febbraio 2023, 11:06 - Ultimo agg. 15:37
2 Minuti di Lettura

Scooter in fiamme nella Galleria Vittoria di Napoli: scene di panico, spessa coltre di fumo e automobilisti costretti a tornare indietro anche in retromarcia per non rimanere intrappolati nelle fiamme. 

 

È successo tutto in pochi minuti, il tempo che lo scooter fosse completamente avvolto dal fuoco. Provvidenziale è stato l'intervento di un autista dell'Anm che procedeva nello stesso senso di marcia dello scooter. L'autista ha fermato il mezzo pubblico a distanza di sicurezza e poi con l'estintore che era a bordo del bus ha iniziato a spegnere le fiamme. 

Video

Tra le tante auto coinvolte anche l'ex sindaco Antonio Bassolino che ha affidato ai social la sua testimonianza: «Con la Panda di Anna Maria stavamo attraversando la galleria in direzione di via Acton.

D'improvviso tutto si ferma, si alza un denso fumo per un incendio, tornano indietro motorini e persone a piedi. Poi diverse macchine fanno retromarcia e così anche noi usciamo al Chiatamone. È stato molto brutto, grande lo spavento, ma per fortuna e anche grazie all'intervento di forze dell'ordine e di cittadini niente di grave per noi e per tante altre persone». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA