Jostra, l'altro Natale a Napoli: biglietti in omaggio con il Mattino.it

Jostra, l'altro Natale a Napoli: biglietti in omaggio con il Mattino.it
Lunedì 27 Novembre 2017, 18:09 - Ultimo agg. 26 Dicembre, 09:09
1 Minuto di Lettura
Un vero lunapark natalizio l’evento in svolgimento all’ippodromo di Agnano. «Jostra, l’altro Natale a Napoli» sarà aperto per questi ultimi giorni del 2017 fino al 30 dicembre con giornate dedicate alla celebrazione del divertimento.

Giochi, giostre gonfiabili, trenini, jumping e soprattutto street food natalizio sono alcuni degli intrattenimenti disponibili per i bambini, mentre gli adulti che amano il brivido troveranno 28 giostre estreme. Con una sorpresa speciale per gli studenti: il Mattino.it mette infatti a disposizione diecimila inviti gratuiti validi nei giorni 26-27-28-29-30 dicembre. Per usufruire dell'accesso gratuito con un giro di giostra omaggio basta scaricare qui il pass. 

CLICCA QUI PER IL BIGLIETTO OMAGGIO
 

Due i punti di ristorazione: la pizzeria Napoli Pizza Village e il Blackwood Pub con ben 120 posti disponibili. Parate e musical, con la partecipazione di 40 personaggi e 5 musicisti, ed eventi di musica con concerti gospel e swing completano il programma della manifestazione dove, ovviamente, sarà possibile visitare la Casa di Babbo Natale con fabbrica e impacchettamenti regali degli elfi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA