Napoli, lavori alle Rampe Brancaccio: «Da fine gennaio chiusa la strada»

Napoli, lavori alle Rampe Brancaccio: «Da fine gennaio chiusa la strada»
di Attilio Iannuzzo
Martedì 16 Gennaio 2018, 19:01 - Ultimo agg. 20 Gennaio, 08:49
1 Minuto di Lettura

Disagi alle Rampe Brancaccio in zona chiaia, ma per una giusta causa. L’obiettivo di eliminare i dissesti stradali è stato raggiunto.

«I lavori di manutenzione stradale inizieranno il 22 gennaio - dichiarano il Presidente della Prima Municipalità Francesco De Giovanni e l'Assessore Fabio Chiosi - partiranno i lavori di manutenzione straordinaria delle Rampe Brancaccio che si concluderanno, salvo imprevisti, il 9 Febbraio». Questo intervento fu previsto all'epoca dei lavori in Viale Maria Cristina di Savoia, ma sono poi slittati a causa di problemi di bilancio. L’obiettivo è quello di eliminare tutti i dissesti, in particolare quelli all'altezza di abitazioni sottoposte alla sede stradale, nella quale si verificano pesanti infiltrazioni. Ovviamente il transito per residenti e mezzi di soccorso sarà garantito.

«I lavori - concludono De Giovanni e Chiosi - saranno seguito dal Servizio Attività Tecniche della Municipalità e garantiremo anche noi la presenza quotidiana sul cantiere per verificare l'andamento».

© RIPRODUZIONE RISERVATA