Napoli, ordina un costume da dinosauro ma arrivano dei preservativi

L'errore surreale di Amazon nell'ordine della giornalista blogger Anna Trieste

L'errore surreale di Amazon nell'ordine della giornalista Anna Trieste
L'errore surreale di Amazon nell'ordine della giornalista Anna Trieste
di Giorgia Verna
Lunedì 30 Gennaio 2023, 17:00 - Ultimo agg. 31 Gennaio, 07:55
2 Minuti di Lettura

«Buongiorno se avete ordinato dei preservativi su Amazon, e a casa vi è arrivato un costume da dinosauro, vi prego conservatemelo è mio!»

Sembra uno scherzo, ma è tutto vero. La giornalista blogger Anna Trieste ha ordinato un simpatico costume da dinosauro verde dall'azienda di commercio elettronico statunitense Amazon, ma all'apertura del pacco si è ritrovata una scatola di preservativi Settebello.

Stupita, la giornalista ha subito lanciato un appello sulle sue pagine social nel tentativo di recuperare il suo ordine originale, mostrando anche gli screenshot che provano che la richiesta era stato effettuata correttamente e che il costume risultava in arrivo. 

Il post è virale, tantissimi i commenti e le battute ironiche tra i commenti: «Ma ti immagini quello che già con l’ansia ha comprato i preservativi su Amazon (per non farsi rosso rosso davanti alla farmacista) mentre apre il pacco di nascosto e trova un vestito da t-rex??? Vorrei esserci»

Ancora non è chiaro cosa sia andato storto nell'ordine di Anna Trieste.

Nemmeno contattare l'assistenza di Amazon è stato utile, ma nel frattempo: «Grazie Amazon per questi momenti indimenticabili di assistenza clienti inutili, ma divertenti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA