Napoli, Quartiere Pulito 2023: procedono le operazioni in città

Questa settimana saranno coinvolte 6 Municipalità

Operazione quartiere pulito 2023
Operazione quartiere pulito 2023
Lunedì 22 Maggio 2023, 16:46
2 Minuti di Lettura

Proseguono gli interventi in programma per Quartiere Pulito. Nella mattinata di lunedì 22 maggio sono stati effettuati diserbo, spazzamento meccanizzato, pulizia caditoie e lavaggio strade in via Pietro Castellino lato dx, Municipalità 5, e Viale Campi Flegrei lato sx, Municipalità 10.

L’intervento è coordinato dall’assessore alla salute e al verde con delega alla vivibilità e all’igiene urbana, Vincenzo Santagada  in collaborazione con l’assessore alla polizia municipale e alla legalità, Antonio De Iesu ed in sinergia con Asia, polizia municipale e le Municipalità.

 

Per questa settimana, le attività di pulizia si svolgeranno in 6 Municipalità. Martedì 23 maggio, nella Municipalità 1 in via Santa Lucia e nella Municipalità 9 in Via Montagna Spaccata. Mercoledì 24 maggio, invece, sarà la volta della Municipalità 2 con via Amerigo Vespucci e della Municipalità 3 con via Arenaccia. Giovedì 25 maggio si concluderà la settimana di lavori con la Municipalità 6, strada comunale Ottaviano, e la  Municipalità 7, via Lazio. Ai cittadini è richiesto di collaborare lasciando liberi i parcheggi nelle strade interessate dagli interventi dalle 7 alle 12.

© RIPRODUZIONE RISERVATA