Frane e infiltrazioni, due strade negate: triangolo dei crolli nel centro storico

di Gennaro Di Biase

2
  • 7
Cresce l'allarme tra Montesanto e Quartieri Spagnoli, nel triangolo delle voragini. Via Scura e via Ventaglieri sono ancora off limits dopo i crolli del 18 novembre e del 19 dicembre. Un palazzo è tutt'oggi sgomberato: «Mancano ancora i certificati di eliminato pericolo» dice Francesco Chirico, presidente della seconda municipalità. Durante un incontro tra residenti spaventati, Abc e parlamentino, è stato chiesto «un monitoraggio completo dei sottoservizi di Montesanto». L'azienda assicura che farà il possibile e che «nel 2019 sono previste a bilancio sostituzioni di condotte».
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO:
  • Accesso illimitato agli articoli
    selezionati dal quotidiano
  • Le edizioni del giornale ogni giorno
    su PC, smartphone e tablet
SCOPRI LA PROMO



Domenica 13 Gennaio 2019, 08:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2019-01-13 19:08:12
abc è un colabrodo Dirigenti privi di esperienza e capacità,ma con stipendi elevatissimi .Il COMMISSARIO è una frana ha avuto la capacità di mettere uno contro l'altro Poi a pagarne le spese sono i poveri utenti Acqua piena di terriccio Come siamo messi male!!!!!!!
2019-01-13 12:13:13
Vi siete dimenticati di via anticaglia via san giuseppe dei ruffi...per fare 30 metri di fogna 3 mesi strada bloccata caos a natale...e lavori sospesi...cantiere nel bel mezzo di un incrocio e non oso pensare cosa può succedere se serve una ambulanza ho mezzo dei vigili del fuoco. Infatti le strade laterali sono solo dei vicoli con macchine in sosta o non accessibili. Elenco: Vico San Petrillo (senza uscita) Vico Girolamini, Vico Giganti, Vico Cinquesanti, Vico Limoncelli....Vico S.Paolo, tutte strade dove una ambulanza,,quasi non entra. Evviva il sindaco che vuole fare di nuovo vi caracciolo.

QUICKMAP