Napoli, maxiscudetto luminoso sulla facciata del Centro commerciale Azzurro

Saranno raffigurati: uno scudetto in movimento, il logo del Napoli e il volto di Diego Armando Maradona

La facciata del Centro commerciale Azzurro
La facciata del Centro commerciale Azzurro
Sabato 3 Giugno 2023, 15:45
2 Minuti di Lettura

Un maxiscudetto luminoso proiettato sulla propria facciata, ben visibile dall’alto e dalla Tangenziale di Napoli: così il Centro commerciale “Azzurro” di Napoli, sede in via Cintia a un paio di minuti a piedi dallo stadio “Maradona”, festeggerà domenica 4 giugno lo scudetto e la fine del fantastico campionato del Napoli tricolore.

Saranno raffigurati, in particolare, uno scudetto in movimento, il logo del Napoli e il volto di Diego Armando Maradona.

L’operazione di videomapping è realizzata da Conad, gruppo proprietario del Centro commerciale Azzurro in collaborazione con Artled srl, società fra i leader nazionali nel settore.

Video

Il Centro commerciale Azzurro è l’unico centro commerciale urbano della città di Napoli. Inaugurato nel febbraio 2016, include 27 attività commerciali distribuite su tre livelli per una superficie di circa 11.000 m² e dispone di oltre 1.200 posti auto su 5 livelli, risultando così il parcheggio più grande in assoluto fra tutti quelli nelle vicinanze dello stadio “Maradona”.

Fra i brand presenti: Conad Superstore, Euronics, OVS, Decathlon, H&M, e varie attività fra cui ristorazione, entertainment, parafarmacie, ufficio postale, parrucchiere, agenzia viaggi, animazione per bambini, assistenza disabili e anziani, area relax e altro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA