Napoli vola intorno al mondo, decolla il primo aereo per Oslo

Napoli vola intorno al mondo, decolla il primo aereo per Oslo
Venerdì 7 Giugno 2019, 16:00
1 Minuto di Lettura
La compagnia low cost Norwegian inaugura oggi, venerdì 7 giugno, il nuovo collegamento Napoli-Oslo.
Per festeggiare il decollo del primo volo è stata organizzata una cerimonia di inaugurazione all’Aeroporto Internazionale di Napoli, alla presenza di Amanda Bonanni, Sales Manager Norwegian in Italia. Il vettore collegherà lo scalo partenopeo con la Norvegia 2 volte a settimana, ogni lunedì e venerdì, con tariffe a partire da 55,65 Euro, tasse incluse.

«Siamo lieti di dare il via a questa nuova rotta, che permetterà ai passeggeri campani di raggiungere comodamente Oslo, senza scali intermedi e con tariffe vantaggiose - ha dichiarato Amanda Bonanni, Sales Manager Norwegian in Italia -. La capitale norvegese è una città unica, in grado di soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di turisti, grazie ad attrazioni culturali di prim’ordine, architetture avveniristiche e la vicinanza dei fiordi, dove piccoli caratteristici villaggi, si susseguono a paesaggi mozzafiato».

«Anche Norwegian, il terzo vettore low cost in Europa per numero di passeggeri sceglie di volare da Napoli. La compagnia scandinava inaugura la propria presenza in Campania con un collegamento del tutto nuovo, un volo per Oslo tutti i lunedì e i venerdì fino a fine ottobre - ha dichiarato Margherita Chiaramonte, Direttore Sviluppo Network dell'Aeroporto Internazionale di Napoli. - Il nostro network continua così ad arricchirsi e il portafoglio di voli per le capitali scandinave, con quella norvegese è ora completo».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA